Impara un metodo dai nostri workshop

Divulghiamo il Metodo e l’opera di Franco Albini, Maestro dell’Architettura moderna, perché sia di ispirazione per una progettazione responsabile e per l’acquisizione di un nuovo modello di mindset.

Companies

Lasciati ispirare al Metodo di Albini per migliorare efficienza e leadership in Azienda.

Schools & Universities

Impara un Metodo per orientare il tuo talento, definire la tua visione e progettare il tuo orizzonte professionale.

Designers & Architects

Ispirati a un Maestro per apprendere un Metodo progettuale e ridefinire i criteri essenziali del tuo modo di operare.

Social Communities

Un percorso di scoperta, crescita ed empowerment, per te che ti trovi in fase di cambiamento professionale o personale

CONTATTACI

Per qualsiasi domanda sui nostri programmi o nuove proposte di collaborazione non esitate a contattarci.

WORKSHOP RESIDENZIALI CASA ALBINI

Per trovare ispirazione da un rinnovato sodalizio tra la Natura e Cultura, Fondazione Albini, Studio Albini Associati e Franco Albini Academy hanno dato avvio ai lavori per la creazione di “Casa Albini”, un incubatore di idee e di talenti in cui svolgere workshop della Franco Albini Academy in modalità residenziale nella spettacolare cornice della Gallura in Sardegna.

Un progetto dello Studio Albini dove, alla bellezza del contesto naturale, si aggiunge quella dei pezzi di design di Franco Albini che Cassina, knoll, NemoLightning, Arflex, Sikadesign, Bonacina, Exteta, e Officine della Scala, hanno donato a “Casa Albini” come ispirazione e rappresentazione materica del processo creativo e di pensiero di questo grande Maestro.