DOVE: In collegamento on-line
QUANDO: 17 | 24 Febbraio e 3 | 10 marzo 2022, ore 19.00-21.30
BOOK NOW
PERCHÉ
Franco Albini (1905-1977) è considerato uno dei più grandi innovatori nel campo del Design, dell’Architettura e dell’Urbanistica; un Maestro che ha tracciato un segno ancora oggi studiato in tutto il mondo. L’obiettivo del percorso mira ad aiutare chi si trova in fase di cambiamento professionale o personale a diventare protagonista del proprio progetto di vita attraverso un percorso di scoperta, crescita ed empowerment. Ispirati dall’esempio di questo grande Maestro verrete condotti ad applicare il suo Metodo progettuale per far chiarezza sul vostro talento e metterlo in azione in un progetto concreto.
I 5 CRITERI DELLA SCUOLA DI METODO
Scomposizione Riconoscere ciò che ci impedisce di realizzarci.
Ricerca dell’Essenza Chi sono e cosa voglio
Ricomposizione Ricomporre il proprio talento in un progetto concreto.
Verificare I propri obiettivi e il percorso per raggiungerli.
Rinsaldare la responsabilità sociale legata al proprio ruolo e alle proprie scelte.
COME
Ognuno dei 4 incontri si aprirà con una parte ispirazionale sull’opera, i principi del metodo e gli aneddoti intorno alla figura di Franco Albini, a cui si affiancheranno strumenti di scrittura narrativa, design thinking e tecniche creative.

PER CHI

Studenti universitari e professionisti in fase di scelta e cambiamento.

CON CHI

Paola Albini: Vicepresidente Fondazione Franco Albini e Founder Franco Albini Academy Natalia Piana: Formatrice esperta in tecniche e pratiche narrative

ISCRIZIONI

Euro 122 IVA inclusa con bonifico bancario a Fondazione Franco Albini – IBAN IT64O0306909606100000101853 – Banca Intesa – Agenzia di Milano, indicando in causale: “Workshop La via del Talento Terza edizione”, nome, cognome e professione. Per finalizzare l’iscrizione inviare ricevuta del bonifico a info@fondazionefrancoalbini.com