Servizi per Aziende 2017-04-10T22:37:09+00:00

SERVIZI PER AZIENDE

La Fondazione, depositaria di uno degli archivi più importanti dell’architettura e del design italiano, mette a disposizione i suoi spazi e le sue competenze professionali per creare servizi per aziende, istituzioni e professionisti.

EVENTI

La sede della Fondazione è di per sé un luogo di ispirazione, ove è possibile organizzare eventi aziendali, meeting, team building e shooting fotografici.

CONVEGNI E WORKSHOP

La Fondazione partecipa e organizza convegni e workshop dedicati al mondo dell’architettura, del design e della società contemporanea, mettendo a disposizione il suo archivio e la sua conoscenza storica. E’ inoltre possibile utilizzare uno spazio della sede per ospitarli.

TEAM BUILDING

Per le aziende interessate a promuovere il team bulding, la Fondazione offre i suoi spazi e le sue competenze per organizzare giornate da trascorrere insieme ad architettura e design, facendo vivere un’esperienza culturale attraverso i valori di Franco Albini e del Razionalismo italiano.