FFA Kids lab – sabato 2 febbraio

/, Eventi, News, Non categorizzato/FFA Kids lab – sabato 2 febbraio

FFA Kids lab – sabato 2 febbraio

Paura amica mia

Scomporre è uno dei principi cardine del lavoro di Albini ed è un concetto utile ad affrontare problemi, progetti e… paure. Questo laboratorio mira ad aiutare i piccoli a scomporre le loro paure e diventarne amici.

SVOLGIMENTO – Benvenuto nel mondo di Albini: breve introduzione al metodo e al personaggio di Franco Albini – Introduzione al principio della Scomposizione: presentazione della lampada Mitragliera come esempio concreto di trasformazione, da arma da fuoco a oggetto di luce – Obiettivo: aiutare i bambini a identificare le loro paure, osservarle da un punto di vista diverso e trasformarle in una preziosa opportunità di crescita.

INFORMAZIONI  Sabato 2 febbraio, h.16.30 c/o Fondazione Franco Albini – Via Telesio 13, Milano

Fascia di età: 6-11
Costo: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni: info@fondazionefrancoalbini.com