Visita guidata sulla Metropolitana Milanese – sabato 27 ottobre

/, News, VisiteGuidate/Visita guidata sulla Metropolitana Milanese – sabato 27 ottobre

Visita guidata sulla Metropolitana Milanese – sabato 27 ottobre

Dopo le tante richieste di informazioni riguardo al progetto Compasso d’Oro del 1964, riproponiamo una visita guidata sulla MM.

Faremo un excursus sulle metropolitane nel mondo per arrivare alla Metropolitana Milanese Linea 1 e 2 e capirne le particolarità che hanno fatto scuola, tecniche costruttive, soluzioni grafiche, utilizzo di materiali innovativi.
Le visite saranno tenute da un grande esperto e conoscitore, Giovanni Luca Minici che si laurea alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano con una tesi sulla Metropolitana Milanese ed in seguito prosegue con la sua grande passione, continuando ad approfondire il tema e arrivando a fondare il blog Metroricerche.it.
Sabato 27 ottobre – h.15.00 c/o Fondazione Franco Albini, Via Telesio, 13
Costo del biglietto € 10,00. Per prenotazioni e informazioni scrivere a info@fondazionefrancoalbini.com
By | 2018-10-18T13:36:19+00:00 Ottobre 18th, 2018|Eventi, News, VisiteGuidate|Commenti disabilitati su Visita guidata sulla Metropolitana Milanese – sabato 27 ottobre