/, News/Albini, Castiglioni e Magistretti. Le tre Fondazioni incontrano le generazioni future

Albini, Castiglioni e Magistretti. Le tre Fondazioni incontrano le generazioni future.

Tre grandi architetti e designer, tre maestri, tre fondazioni che ne conservano e promuovono creatività, architetture e prodotti. Detto così suona come un discorso sulla memoria, ma la Fondazione Albini, la Fondazione Castiglioni e la Fondazione Magistretti lavorano invece attivamente sul futuro. Insegnamenti, progetti e realizzazioni che Franco Albini, Achille Castiglioni e Vico Magistretti ci hanno lasciato diventano strumenti per far crescere le prossime generazioni di creativi, per aprire il design a nuove interpretazioni stimolando rinnovate curiosità e generando inaspettate risposte. Ma… come?
Ne parlano Paola Albini, Carlo Castiglioni e Margherita Pellino
Modera Maria Vittoria Capitanucci
Lunedì 15 ottobre alle ore 18
presso lo showroom Dieffebi