Visite Guidate Fuorisalone 2018

/, News, VisiteGuidate/Visite Guidate Fuorisalone 2018

Visite Guidate Fuorisalone 2018

In occasione del Fuorisalone 2018, proponiamo alcune date per le visite guidate presso la Fondazione Franco Albini.

Liberty VS Albini: dalle frivolezze Art Nouveau al Design di Franco Albini

Visita guidata a cura di Akropolis Milano alla Fondazione Franco Albini, con passeggiata per la zona Liberty di Porta Magenta, alla scoperta delle strabilianti invenzioni Art Nouveau. A seguire, sosta presso la Farmacia Liberty più bella della città e termine del tour all’ headquarter Sant’Ambrogio, con presenza di stand gastronomici.

costo: 20 euro.

Il Design e gli Allestimenti di Franco Albini

Un viaggio tra le icone di design, i prototipi originali e i pezzi unici presenti nello studio, progettati da Franco Albini e Franca Helg. Un tour per scoprire il suo metodo di lavoro, attraverso la scomposizione e l’attenzione al dettaglio, fino ad arrivare ad una “sostanza della forma”.

costo: 10 euro.

Franco Albini’ Production Design and Exhibit

A journey through the icons of design, the original prototypes and the pieces that are present in the studio, created by Franco Albini and Franca Helg. A tour to discover his working method, from decomposition and attention to detail, to reach a “substance of form”.

price: 10 euro.

prenotazione obbligatoria scrivendo a info@fondazionefrancoalbini.com

By | 2018-04-17T14:07:06+00:00 Aprile 17th, 2018|Eventi, News, VisiteGuidate|Commenti disabilitati su Visite Guidate Fuorisalone 2018