Eccoci arrivati alla fine di questo ricco anno di celebrazioni dei 10 anni della Fondazione Franco Albini.
Per brindare insieme alla chiusura di questo intenso percorso e condividere i nuovi programmi per il 2018, vi aspettiamo Martedì 17 Ottobre alle 18.30, nella storico studio Albini.
A seguire la presentazione del nuovo Comitato Direttivo con cui prevediamo di realizzare interessanti progetti interdisciplinari, nel segno della cooperazione.
Per finire, in anteprima assoluta, la proiezione del Trailer del Documentario “Franco Albini – uno sguardo leggero”, prodotto da Fondazione Franco Albini e Sky Arte con 3D Produzioni, in collaborazione con Timex Archive.

L’incontro sarà accompagnato da una Mostra sulla Continuità e da un Brindisi di fine lavori.

Prenotazione obbligatoria

By | 2017-10-09T12:09:42+00:00 October 9th, 2017|10anni, Eventi, News|Commenti disabilitati su