Mostra “La Sostanza della Forma” al Mercanteinfiera di Parma

/, Eventi, Mostre, News/Mostra “La Sostanza della Forma” al Mercanteinfiera di Parma

Mostra “La Sostanza della Forma” al Mercanteinfiera di Parma

Fondazione Franco Albini va a Parma per il Mercanteinfiera, dal 30 Settembre all’8 Ottobre.

La Mostra, curata da Giampiero Bosoni – Professore ordinario di Architettura Degli Interni e Allestimento – e Marco Albini – Architetto – Docente ordinario presso il Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione Franco Albini – è finalizzata a far immergere gli spettatori nel processo creativo e nell’opera del maestro del Razionalismo Italiano, esponendo i progetti più innovativi ed avanguardistici, ma anche le immagini appartenenti alla sua vita privata. L’intento è quello di tracciare una panoramica delle opere di Albini e degli inediti racconti di vita vissuta.

La Mostra sarà presentata all’interno del Padiglione 4.

By | 2017-09-28T12:13:07+00:00 Settembre 21st, 2017|10anni, Eventi, Mostre, News|Commenti disabilitati su Mostra “La Sostanza della Forma” al Mercanteinfiera di Parma