Design Culture Lecture Series: Invitata Paola Albini al MUST di Lecce

Pronti per la lecture di Giovedì 15 giugno nella magnifica Lecce? Paola Albini, Vicepresidente della Fondazione Franco Albini interverrà al Museo Storico di Lecce e racconterà di come valorizzare un archivio storico e renderlo utile alla contemporaneità.

All’incontro, condotto dal presidente di ADI Puglia e Basilicata Roberto Marcatti, parteciperanno anche il direttore del MUST Nicola Elia, Fabiana Cicirillo (Ordine degli Architetti di Lecce), Toti Carpentieri (direttore di Arte & Cronaca).

Sarà il 15 Giugno alle ore 17.30 il prossimo incontro delle “Design Culture Lecture Series”, promossa da ADI Puglia e Basilicata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della città pugliese presso il MUST Museo Storico della Città di Lecce.

Non mancate a un’occasione così speciale, avrete modo di entrare in medias res all’interno delle molteplici iniziative della Fondazione Franco Albini.

Design Culture Lecture Series
Franco Albini: un segno tra ieri e domani
15 giugno,ore 17.30
MUST Museo Storico della Città di Lecce